Tutto ciò che desideri sapere:

Per una maggiore tranquillità e trasparenza vorremmo condividere con te e la tua famiglia alcuni provvedimenti che ci sono stati chiesti da voi per questa estate ‘eccezionale’, senza intaccare in alcun modo la vostra esperienza
al Family Club Hotel Bikini & Tropicana: 

Quando aprirete?

Con grande piacere saremo pronti ad accogliervi in totale sicurezza dal 20 giugno 2020

Dovremo indossare la mascherina in spiaggia ed in hotel?

L'uso di mascherine è obbligatorio negli ambienti comuni e qualora non vi sia la possibilità di rispettare la distanza di sicurezza minima richiesta di 1m.

Sarà possibile toglierle sotto al proprio ombrellone, dato il distanziamento di 4m gli uni dagli altri.

Al ristorante l'uso di mascherinè è obbligatorio fino a che non si sia seduti al proprio tavolo

Accettatte i Bonus Vacanze? Come funziona?

Il BONUS VACANZE sarà applicato fornendo il codice univoco o il QR-code ottenuto mediante apposita applicazione:

- a soggiorni MINIMI DI 5 NOTTI;

- a soggiorni dal 01.07.2020 al 31.07.2020;

- qualora non siano stati applicati ulteriori sconti/last minute/offerte speciali A PARTIRE DAL 20.06.2020;

 

La spesa deve essere sostenuta in un’unica soluzione e spetta a chi ha un ISEE fino a 40mila euro.

L'importo è modulato in base ai componenti del nucleo familiare:

500 euro > per le famiglie composte da tre o più persone
300 euro > per le famiglie di due persone
150 euro > per le famiglie di una persona.
L'80% sarà uno sconto sul corrispettivo dovuto alla struttura, il restante 20% come detrazione dall'imposta sul reddito.

 

Posso mangiare al tavolo con i miei amici?

Le disposizioni sul distanziamento sociale obbligano a mantenere la distanza di sicurezza minima di un metro fra tutti coloro che non soggiornino nella medesima unità abitativa, non appartengano allo stesso nucleo familiare.

I pasti saranno serviti a buffet?

Tutti i pasti saranno organizzati in un buffet.

Le pietanze saranno servite dal nostro personale adeguatamente dotato di appositi dispositivi di protezione individuale (DPI).

La piscina sarà disponibile?

La piscina sarà disponibile! L'entrata sarà contingentata per permettere il distanziamento minimo previsto.

L'animazione sarà presente?

L'animazione sarà presente: le attività di gruppo, come la baby dance ed i giochi a squadre, saranno sostituite da attività nuove, adattate alla necessità di mantenere il distanziamento ed evitare assembramenti.

L'area bimbi in spiaggia sarà utilizzabile?

L'area bimbi in spiaggia sarà delimitata e l'ingresso dei bambini contingentato.

I bimbi dovranno essere sotto la sorveglianza dei propri genitori. I gonfiabili verranno disinfettati più volte al giorno.

Le chiavi della camera posso riconsegnarle al ricevimento o vanno tenute per tutto il soggiorno?

Le chiavi della camera saranno consegnate al cliente al momento del check-in perfettamente sanificate.
Dovranno essere conservate dagli ospiti per tutta la durata del soggiorno e riconsegnate solo al momento del check-out.

Come verrà organizzato il check-in e il check-out?

È consigliato effettuare il check-in online per velocizzare le procedure di ingresso in hotel.
Sette giorni prima dell'arrivo verrà inviata una e-mail con le istruzioni per effettuarlo.

È preferibile saldare il soggiorno attraverso carta di credito e/o effettuando un bonifico bancario fino a 4 giorni prima dalla data di partenza.

Ho prenotato e versato una caparra, posso utilizzarla l'estate prossima se non potessi venire quest'anno?

Assolutamente sì! Possiamo rilasciarvi un Voucher di pari importo versato utilizzabile o cedibile per tutta la stagione 2021, per maggiori informazioni contattateci!

Se dovessi cancellare la mia vacanza a causa del Covid-19?

In caso di cancellazione:

  • Per prenotazioni a GIUGNO:
    L'importo versato sarà restituito fino a 7 giorni prima dalla data di arrivo confermata.
  • Per prenotazioni a LUGLIO:
    L'importo versato sarà restituito fino a 14 giorni prima dalla data di arrivo confermata.
  • Per prenotazioni ad AGOSTO e SETTEMBRE:
    L'importo versato sarà restituito fino a 30 giorni prima dalla data di arrivo confermata.
A che ora avrò e a che ora devo lasciare la camera?

La camera è garantita a partire dalle ore 13:00 e dovrà essere lasciata entro le ore 10:00.

Posso portare il mio cagnolino in vacanza?

Certamente! Gli animali di PICCOLA taglia sono i benvenuti nella struttura ad un costo di € 10,00 al giorno fino ad un massimo di 10 giorni.

Per ordinanza comunale ( n. 1/2018 della Regione Emilia-Romagna - Art.4 comma 1 lett. j)

  • non potrà entrare nella nostra spiaggia privata
  • nei 2 ristoranti
  • nella piscina e nell'area Wellness

Potrà rilassarsi nel nostro bar interno e potrà assistere con voi a tutti gli spettacoli serali dell’animazione :D

Il pranzo è incluso il giorno di arrivo o partenza?

Il pranzo del giorno di arrivo è sempre incluso!
Qualora però non fosse possibile usufruirne si potrà recuperare il servizio il giorno della partenza (la camera dovrà comunque essere liberata entro le ore 10:00).

Se vuoi goderti un'ultima giornata di mare, è possibile rimanere in struttura ed usufruire di tutti i nostri servizi!
Tutte le informazioni saranno disponibili alla reception! :)

Come posso pagare il soggiorno?

Il soggiorno può essere saldato tramite contante, bancomat, carta di credito
(Visa / Mastercard / Maestro) oppure assegno (in questo caso dovrete pagare l'intero soggiorno il giorno dell'arrivo).

Dove vi trovate e quanto dista il mare da voi?

Noi siamo a Lido di Savio, a pochi km da Milano Marittima, il nostro indirizzo è Viale Adriatico n. 32.

Ci troviamo direttamente sulla spiaggia... in un batter d'occhio vi troverete con la sabbia tra le dita :D

Avete un parcheggio?

La struttura dispone di un parcheggio privato e gratuito fino a ca. 40 posti auto.
Qualora non ci fossero posti disponibili sarà possibile parcheggiare nelle stradine adiacenti alla struttura!

Da voi posso trovare le biciclette?

Assolutamente sì! disponiamo di biciclette che vi possiamo fornire in cambio di una piccola cauzione.

Le bevande sono incluse anche fuori dai pasti?

Certo! Le bevande come Soft Drink:

  • Acqua
  • Cola Cola
  • Aranciata
  • Succhi di frutta

Vino e birra saranno disponibili nei distributori automatici nei pressi del ristorante, mentre i superalcolici (Vodka / Whisky / Rhum ecc..)
e le bevande di caffetteria sono servite al bar in spiaggia. Bevi responsabilmente!

Siete attrezzati per Celiaci?

Cerchiamo di soddisfare tutti i bisogni dei nostri clienti! Purtroppo non disponiamo di una cucina in cui garantire che non ci siano contaminazioni da farinacei anche se possiamo preparare pietanze gluten free per chi fosse intollerante

Come sono organizzati i pasti per i bimbi piccoli, e Il lettino per il mio bimbo di 2 anni è gratuito?

Minestrine in brodo, passati di verdura e petto di pollo, tutto cotto SENZA SALE, pasta e riso conditi con olio sono SEMPRE disponibili nei nostri buffet.

Inoltre a sua disposizione troverà la nostra BABY KITCHEN h24 nella quale sarà possibile preparare pietanze specifiche ed utilizzare lo scalda biberon!

In presenza di bimbi fino a 2 anni proponiamo camere con l'aggiunta della culla gratuita.

C'è il Wi-Fi?

In tutte le zone comuni è disponibile una rete wi-fi gratuita.

Offerte e promozioni
La tua prossima vacanza inizia da qui